marko macura ingeborg van uden

Marko è nato a Belgrado ed ora vive con Ingeborg nei Paesi Bassi. È co-proprietario del suo studio privato e Creative Director di Philips Design. Ingeborg è nativa olandese, co-titolare dello Studio Macura e consulente indipendente di tendenze. "Il materiale di Antique Mirror ci ha affascinato con la sua versatilità. Il suo nome suggerisce un materiale artigianale antico, ma in realtà la varietà, la profondità di riflessione e la ricchezza della finitura permettono una scelta infinita per applicazioni contemporanee, di prodotto, di interior design e di architettura"

VISITA IL SITO

Marko Macura & Ingeborg van Uden

marko macura e ingeborg van uden opera
nima aminialeagha

Nato a Tehran (Iran), ha studiato Design in Italia, all’Accademia di Belle Arti di Cuneo. Il suo concetto di design è quello di trasformare le forme semplici in forme tridimensionali, mantenendone l’essenzialità e trasformandoli in pezzi unici e ricercati. Il suo studio si occupa della realizzazione di opere d’arte e interior design. Dal 2014 è Art Director presso Antique Mirror. “Gli specchi di Antique Mirror sono capaci di dare un valore infinito a tutti gli oggetti. Essendo pezzi unici, ogni opera realizzata con essi è preziosa e irripetibile.”

VISITA IL SITO

Nima Aminialeagha

nima aminialeagha opera
karim rashid

Nato in Egitto e cresciuto in Canada, ora risiede a New York. È uno dei designer più prolifici della sua generazione, con uno studio di design a New York e ad Amsterdam.
"Dunque il potenziale è infinito, e gli specchi sono infiniti, e la complessità delle finiture, i trattamenti superficiali, i colori e le tinte sono molto stimolanti"

Karim Rashid

karim rashid opera
giorgio oikonomoy

È un talento multidisciplinare: pittore, scultore e architetto è nato in Grecia e vive e lavora a Genova. "Gli specchi di Antique Mirror proiettano nel fascino della "quarta dimensione", suscitando emozioni metafisiche creando così ambientazioni inaspettate e oniriche"

VISITA IL SITO

Giorgio Oikonomoy

giorgio oikonomoy opera
jacco bregonje

Ha studiato design industriale e architettura in Olanda, suo paese d’origine e dal 1992 risiede in Italia. Il suo studio lavora per clienti internazionali in materia di product design, interior design e branding. È art-director per Antique Mirror dal 2007. “Gli specchi di Antique Mirror sono un materiale difficile da capire a prima vista, ma applicato nel giusto contesto sembrano essere in grado di aggiungere “unicità” ai vostri disegni”

VISITA IL SITO

Jacco Bregonje

jacco bregonje opera
svetlana shellshear

Ucraina di nascita e architetto, lavora a Londra come Designer. Le sue sperimentazioni con materiali di lusso la portarono nel 2008 a creare la sua azienda di design Vivida Interiors. "Gli specchi di Antique Mirror sono i materiali più belli e affascinanti che si possano immaginare. Mi sono innamorata di loro a prima vista... "

VISITA IL SITO

Svetlana Shellshear

svetlana shellshear opera
maxime ansiau

La bellezza del materiale Antique Mirrror mi ricorda i cristalli e le pietre preziose. Ho cercato di lavorare con gli innumerevoli colori della gamma , provando a ricostruire opere artistiche uniche e rielaborate con singoli pezzi.

Maxime Ansiau

maxime ansiau opera
davide medri

“Sono rimasto molto affascinato dallo splendore del’oro antico con questo materiale riesco a realizzare oggetti magici di grande eleganza.”

Davide Medri

davide medri opera
david derksen lex pott

Transnatural Label & designer hanno iniziato a collaborare con Antique Mirror nel 2014. Da quel momento i prodotti ed il livello qualitativo sono cresciuti moltissimo. Tutto lo staff è altamente specializzato e motivato a trovare soluzioni sempre più soddisfacenti. E’ un enorme piacere lavorare con Antique Mirror.

David Derksen & Lex Pott

david derksen e lex pott opera