ALI CHE CI PORTANO FINO AGLI STATES

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020

10/05/2019 18:05

La definizione è “Contributi a fondo perduto” ma non rende l'idea di quanto siano utile per ampliare gli orizzonti di un'azienda. Questo ha fatto il bando "Le Ali alle tue Idee" della regione Toscana, cofinanziato dal Programma operativo regionale (Por) del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) 2014-2020 per investire in promozione, innovazione commerciale, partecipazione a fiere e saloni internazionali.

Così è nata l'idea di AMUSA per far diventare sempre più incisiva la presenza di Antique Mirror sul mercato statunitense. Il progetto è stato pensato per incentivare la penetrazione commerciale in USA, in particolare nel settore dell’arredamento ed edilizia di lusso. Tra le azioni, AMUSA si è avvalso di una manifestazione importante come Cersaie, per agevolare la creazione di una rete distributiva nel settore “Luxury” negli USA.

Grazie a questo bando che ci ha “aiutato ad osare” siamo ancora più forti negli States, che rappresenta il maggiore mercato nel settore del lusso e quindi un punto di riferimento per un'azienda come la nostra.